Udinese, Gotti: “Pareggio giusto”

Udinese, Gotti: “Pareggio giusto”

Luca Gotti ai microfoni di Sky al termine di Udinese-Fiorentina

di Redazione

I risultati delle altre gare hanno accorciato la classifica da sotto, anche se io continuo a ripetere ai miei giocatori che il nostro destino dipende solo da noi stessi e non dagli altri. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Detto questo mi sembra di aver visto una squadra che ha cercato di difendere bene e di giocare a calcio, con purtroppo alcune costanti che non ci consentono di concretizzare la mole di applicazione dei calciatori.

Direi che il pareggio è giusto, mi sembra che nel corso della partita le due squadre si siano equivalse. Si è trattato di una partita dove entrambe le squadre hanno cercato di concedere poco spazio e poche occasioni.

Per il resto noi abbiamo la fortuna di occuparci di sport e non possiamo certo lamentarci di qualsiasi situazione ma, detto questo, le ultime due settimane sono state una vera e propria altalena, per noi così come per tutti gli altri. I giocatori prima di essere calciatori sono anche uomini e, naturalmente, preoccupandosi per la situazione io mi ritrovo una squadra che parla di questo anziché della partita. Penso che siamo comunque stati bravi a focalizzarci bene sul match nonostante giocassimo in quest’atmosfera surreale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy