udinese

Udinese, il dado è tratto. Gotti conferma la squadra vista col Napoli

La mediana vedrà confermato Fofana con Mandragora davanti alla difesa e De Paul con le solite mansioni difensive per quella che potrebbe essere la sua ultima sfida contro la Juve con la maglia dell'Udinese.

Redazione

L'Udinese che scenderà in campo contro la Juve non si discosterà da quella che ha pareggiato col Napoli. Luca Gotti sembra infatti orientato a confermare praticamente in blocco l'undici che specie nel primo tempo po contro i partenopei ha convinto. Si continua col 3-5-2, con Ter Avest e Stryger Larsen ancora confermati sulle fasce con il dovere di dare ancora più potenza alla difesa che dovrebbe spesso giocare a cinque contro Ronaldo e compagnia. Non significa chiudersi, ma sperare che i due suddetti abbiano le gambe anche per le ripartenze, decisive per dare filo da torcere ai bianconeri di Torino. In difesa completeranno il reparto  De Maio, Ekong e Nuytinck.

La mediana vedrà confermato Fofana con Mandragora davanti alla difesa e De Paul con le solite mansioni difensive per quella che potrebbe essere la sua ultima sfida contro la Juve con la maglia dell'Udinese. In attacco Lasagna e Okaka. Il tutto verrà confermato tra venerdì e sabato, ma il dado sembra tratto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso