udinese

Udinese, il dg. Collavino: “Juventus? Onoreremo la maglia”

Il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, è intervenuto ai microfoni di TeleFriuli a margine della cena sociale del club

Redazione

Il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, è intervenuto ai microfoni di TeleFriuli a margine della cena sociale del club e in vista della gara con la Juventus. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: "Siamo concentrati e determinati, e questo si è visto nelle due più recenti partite. Tutti siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo affrontando una grande squadra, ma di certo non partiremo da Udine sconfitti. I ragazzi onoreranno la maglia e sono sicuro che faremo una buona prestazione".

Sul momento della squadra: "Sta per completarsi questa prima parte del campionato; abbiamo avuto delle difficoltà, ma siamo in crescita e nelle ultime gare abbiamo dimostrato concentrazione e determinazione. Trattasi di ingredienti essenziali da aggiungere a una buona preparazione durante il corso della settimana per ottenere dei risultati e per raggiungere la posizione di classifica che meritiamo"

Potresti esserti perso