Udinese ko, un tifoso invoca l’arrivo del rossonero Cutrone

L’avvio di stagione particolarmente negativo da parte dei bianconeri ha sollevato molti malumori tra i supporters. E non mancano gli “strani” appelli

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Ultimi in classifica, senza molti alibi e con tanta rabbia intorno. L’inizio di campionato dell’Udinese non passerà di certo alla storia e, complici le deludenti annate passate, ha già raso al suolo la pazienza e l’entusiasmo dell’ambiente bianconero. Per risollavere le sorti di una stagione cominciata con il piede sbagliato serviranno risultati importanti nelle prossime gare con Genoa, Milan e Torino e per raggiungere tali risultati servirà una difesa più “pronta” e un attacco maggiormente prolifico, nel quale Thereau e Lasagna non bastano e Bajic rimane un punto interrogativo. Nel giorno in cui il Cagliari, rimasto orfano di Marco Borriello, ha compiuto la mossa decisiva verso Leonardo Pavoletti – giocatore inseguito a lungo dai bianconeri, soprattutto a inizio mercato -, è salita l’aspettativa da parte dei supporters bianconeri che ora si attendono un “nome” per il reparto avanzato.

Tra questi, Ryan, si è rivolto direttamente a Patrick Cutrone, il giovanissimo centravanti del Milan (e della Nazionale Under 21), autore di 3 reti nelle prime due giornate. Ecco il testo del messaggio inviato direttamente a Cutrone e inoltrato alla redazione di MUD:

Udinese Cutrone

Al momento non sappiamo se l’attaccante comasco abbia risposto o meno al tifoso bianconero. Sicuramente il Milan non se lo lascerà scappare tanto facilmente…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy