udinese

Udinese, la campagna abbonamenti chiude a 10,744

10.774 sono infatti i soci che hanno manifestato passione fiducia verso il club bianconero, di cui 1500 sono i cosiddetti 'Family' a prezzi stracciati.

Redazione

Alla fine gli abbonati all'Udinese sono aumentati, seppur di poco, rispetto all'anno passato: 10.774  sono infatti i soci che hanno manifestato passione fiducia verso il club bianconero, di cui 1500 sono i cosiddetti 'Family' a prezzi stracciati.

«Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino al Messaggero Veneto  –. Nonostante l’andamento non positivo del passato campionato, i tifosi hanno voluto dare fiducia alla società ritenendo evidentemente anche adeguata l’offerta proposta dal nostro stadio. E l’hanno fatto non solo eguagliando il precedente numero di abbonamenti, ma superandolo. La squadra quest’anno è partita con un po’ di difficoltà, ma ha avuto innesti di qualità e sarà ulteriormente potenziata entro la fine del mercato. Saremo competitivi per dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano». Ed ora infatti la palla passa pipio ai giocatori.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso