udinese

Udinese: la ripresa tra buone notizie e i soliti infortunati

Atterrerà domani mattina alle 11.30 a Ronchi dei Legionari l’aereo con  Emmanuel Badu che non dovrebbe aver subito particolari carichi, se nn quelli psicologici dovuti anche all’epilogo della Coppa. Badu ha giocato solo le prime due...

Monica Valendino

Atterrerà domani mattina alle 11.30 a Ronchi dei Legionari l’aereo con  Emmanuel Badu che non dovrebbe aver subito particolari carichi, se nn quelli psicologici dovuti anche all'epilogo della Coppa. Badu ha giocato solo le prime due partite da titolare, con pochissimo minutaggio raccolto nelle ultime tre sfide, per cui, volendo, domenica con la Lazio potrebbe essere già abile.

Oggi, alla ripresa, invece, Stramaccioni riavrà anche Di Natale, squalificato al San Paolo, mentre in settimana ritroverà anche i nazionali impegnati nel Sub20, Evangelista e Zapata, con la speranza di riavere a disposizione finalmente anche Pinzi. Il romano dovrà aumentare i carichi e vedere se sentirà ancora dolore, se così non fosse potrebbe andare in panchina contro la squadra che l'ha lanciato. Contro i capitolini certe le assenze di Pasquale e Kone, attesi al rientro a Parma, e degli infortunati Domizzi e Geijo, il quale ha già ripreso a correre e per fine mese potrebbe anche essere considerato recuperato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso