udinese

Udinese, la rivoluzione può attendere. A Empoli con i ‘vecchi’

L'Udinese a Empoli potrebbe cambiare qualche elemento, ma i nuovi dovrebbero partire dalla panchina, salvo Kuzmanovic che potrebbe essere confermato dall'inizio. Attenzione ad Armero che potrebbe essere la vera novità, rilanciato al posto di...

Redazione

Nessuna rivoluzione a Empoli. L'Udinese che scenderà in campo al 'Castellani' mercoledì sera alle 20:45, avrà ancora un volto conosciuto. Del resto la gara è troppo delicata per lanciare in blocco i nuovi, che seppur siano esperti, vanno ancora valutati.

L'unico che potrebbe essere confermato dall'inizio è Kuzmanovic per il quale non è da escludere una staffetta con Hallfredsson.

Anche Matos partirà dalla panchina, ma per lui le possibilità di esordio sono più scarse, visto che comunque davanti c'è anche Perica senza dimenticare Zapata e Di Natale, che comunque anche lunedì si è allenato a parte al pari di Pasquale, Domizzi e Merkel.

Ma andiamo con ordine, con una difesa da reinventare dopo lo stop forzato a Danilo e Wague. Colantuono dovrebbe scegliere Heurtaux, Felipe e Piris, con Coppolaro pronto all'uso in caso di necessità.

In mediana Widmer sulla destra sembra che sarà preferito a Edenilson, con Badu, Lodi, Kuzmanovic e attenzione ad Armero che potrebbe essere la vera sorpresa al posto di Adnan a completare la linea di centrocampo. Alternative in panchina come detto Hallfredsson, Guilherme e Fernandes.

[opta title="I numeri bianconeri" widget="playerranking" team="136"]

In avanti Thereau e Perica appaiono i favoriti per cominciare la gara, con Zapata e Di Natale pronti come detto all'uso.

La rifinitura che darà le ultime conferme è fissata per oggi pomeriggio, prima della partenza per Empoli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso