Udinese-Palermo, sugli spalti anche le Pro Loco Fvg

In occasione della sfida del 19 marzo tutti i soci, gli iscritti e i simpatizzanti dell’associazione potranno accedere allo stadio Friuli a una tariffa agevolata

di Redazione

Le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia allo stadio per tifare Udinese: in occasione della partita di Serie A Udinese-Palermo di domenica 19 marzo (calcio d’inizio alle 18, apertura cancelli alle 16), Udinese Calcio e Birra Castello,birra ufficiale del club, privata e totalmente italiana, hanno organizzato un’iniziativa in collaborazione con il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia. Tutti i soci, gli iscritti e i simpatizzanti delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia potranno accedere alla Dacia Arena a una tariffa agevolata di 10 euro. Basterà inviare, entro martedì 14 marzo, la documentazione richiesta al Comitato Regionale (email per informazioni info@prolocoregionefvg.org).

L’iniziativa, ultima di una lunga serie che ha visto protagonista non solo il mondo dello sport locale ma anche quello delle realtà friulane, è volta ad agevolare gli appassionati per vivere una giornata di festa alla Dacia Arena: per l’occasione sono previste diverse attività di intrattenimento e dalle 16 un “Happy Hour con Birra Castello” nei bar con musica e dj. Birra Castello inoltre donerà una fornitura speciale alla Pro Loco che si presenterà con più supporter a tifare Udinese.

Per tutte le info sui moduli da compilare www.prolocoregionefvg.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy