udinese

Udinese, Prosciutto San Daniele sponsor di manica del club friulano

Notizie Udinese - calci di rigore

L'Udinese ha chiuso l'accordo con Prosciutto San Daniele per una partnership per lo sponsor sulla manica delle maglie del club bianconero

Redazione

L'Udinese attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato la collaborazione con il Consorsiodel Prosciutto San Daniele, che sarà il nuovo sponsor sulla manica delle maglie della squadra friulana. Ecco il comunicato ufficiale:  "Udinese Calcio è lieta di annunciare che il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà sponsor di manica nella stagione 2020/21. Uno dei marchi, nel suo settore, più celebri al mondo entra, così, a far parte della famiglia bianconera. La partnership, oltre che con il logo apposto sulla manica sinistra delle maglie da gioco, darà il via ad una serie di attività inerenti la visibilità del brand alla Dacia Arena e al centro sportivo Bruseschi oltre che nelle aree hospitality dove sarà possibile degustare il Prosciutto di San Daniele DOP".

Queste le parole del Direttore Generale dell'Udinese, Franco Collavino: “Siamo particolarmente entusiasti di questo accordo con il Consorzio del Prosciutto di San Daniele che va nella direzione di una sempre maggiore collaborazione con tutte le realtà d’eccellenza del nostro territorio. Questa partnership, pertanto, rientra pienamente nello spirito del nostro club che, storicamente,  è alfiere della friulanità in tutto il mondo, attivando iniziative e abbinando il proprio brand a marchi di prestigio globale come quello del Prosciutto di San Daniele”.

Queste le parole del Direttore Generale del Consorzio San Daniele, Mario Cicchetti: “Abbiamo colto l’opportunità da parte di Udinese Calcio per ampliare la collaborazione tra due brand fortemente legati al Friuli-Venezia GiuliaLa presenza del logo identificativo del comparto del San Daniele, quale sleeve sponsor della squadra, mira al consolidamento del legame con il territorio, in un’ottica di valorizzazione e promozione dei valori del Prosciutto di San Daniele”.

Potresti esserti perso