Udinese, si inizia la preparazione in vista della Lazio. Sema ancora in dubbio

Udinese, si inizia la preparazione in vista della Lazio. Sema ancora in dubbio

Intanto Luca Gotti, che continua a dire che non vuole fare il primo allenatore ma è ‘obbligato’ a farlo, aspetta notizie da  Ken Sema, l’esterno svedese che dopo le visite spera di recuperare in tempo  per giocare domenica all’Olimpico contro la Lazio.

di Redazione

In vista della trasferta di Roma contro la Prima squadra della Capitale, la Lazio di Inzaghi che veleggia in zona Champions, l’Udinese deve prima di tutto ritrovare concentrazione e spirito dio gruppo, qualità che per ora mancano assolutamente e non è di certo questione di allenatore.

Intanto Luca Gotti, che continua a dire che non vuole fare il primo allenatore ma è ‘obbligato’ a farlo, aspetta notizie da  Ken Sema, l’esterno svedese che dopo le visite spera di recuperare in tempo  per giocare domenica all’Olimpico contro la Lazio.  Mercoledì  sono in programma nuovi esami e saranno proprio i referti  a stabilire i tempi di recupero.

Oggi riprende anche  la preparazione con la doppia seduta in programma al mattino (ore 11) e al pomeriggio (15): per la gara all’Olimpico per ora c’è solo di sicura l’assenza di Jajalo, perno centrocampo e uscito per sua colpa a Genova con un doppio cartellino costatogli la squalifica. Possibile rientro dio Fofana, che rimane sul mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy