udinese

Udinese, successo per la Festa Bianconera di Natale

A far festa quasi 400 tesserati tra ragazzi e ragazzi del Settore Giovanile maschile e femminile

Redazione

Nella cornice del PalaCUS di Udine, si è svolta la "Festa Bianconera di Natale" del Settore Giovanile maschile e femminile dell'Udinese Calcio. A far festa quasi 400 tesserati tra ragazzi e ragazzi delle varie categorie.

La serata si è aperta con l'intervento del Direttore Generale Franco Collavino che ha ribadito il concetto di "appartenenza e di orgoglio nel far parte di un club di prestigio come l'Udinese Calcio" e ha poi sottolineato "l'importanza della scuola e dello studio nella vita di un atleta in ottica futura che deve essere il principale obiettivo di ogni  nostro tesserato, indipendente se sappia giocare bene a calcio o meno".

Ha poi salutato i presenti Pierpaolo Marino, che ha ricordato come "l'Area Tecnica della Prima Squadra monitori costantemente le attività del settore giovanile e lavori, quotidianamente, a stretto contatto con tutti gli allenatori delle varie squadre maschili" con l'augurio " di vedere in Prima Squadra in un futuro non molto lontano quanti più giocatori del vivaio che possano rinverdire i fasti della gloriosa Società bianconera in Italia e in Europa".

Infine il saluto dei calciatori Hidde Ter Avest e Francisco Sierralta che hanno rivolto gli auguri di un felice Natale ai giocatori e alle giocatrici del vivaio bianconero e alle loro famiglie.

Hanno poi sfilato sul palco tutte le squadre del settore giovanile dai primi calci alla Primavera nel maschile e Under 17 nel femminile. Al termine il brindisi e il tradizionale scambio degli auguri tra Società e famiglie.

 

FONTE Udinese.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso