udinese

Ultime ore per potersi aggiudicare le maglie autografate dell’Udinese

Domani pomeriggio scadrà l'asta benefica promossa da Gabriele Angella per Nicco Fans club onlus. La casacca più "preziosa" attualmente è quella di Lasagna

Castellini Barbara

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura dell'asta benefica promossa da Gabriele Angella attraverso la piattaforma Charity Stars per sostenere il progetto adolescenti di Nicco Fans Club Onlus in collaborazione con l’ospedale Meyer di Firenze. Nicco Fans Club è un’associazione fondata dai genitori del piccolo Nicco, in cura all’Ospedale Meyer per una malattia oncologica, che andrà a sostenere la Fondazione Meyer e in particolare un progetto, unico nel suo genere in Italia, a sostegno di adolescenti ammalati di tumore.

Sono 16 le divise dell'Udinese donate dai bianconeri per questa buona causa. Oltre a quella di Angella, ci sono anche le maglie di: Kevin Lasagna, che attualmente ha il valore più alto (500 euro), Andrija Balic, Antonin Barak, Valon Behrami, Pawel Bochniewicz, Danilo, Rodrigo De Paul, Ewandro, Emil Hallfredsson, Jakub Jankto, Bram Nuytinck, Stipe Perica, Giuseppe Pezzella, Samir e Simone Scuffet.

L'asta scadrà nel tardo pomeriggio di domani.

Potresti esserti perso