Il Venezia di Eusebio Di Francesco e l'Udinese di Kosta Runjaic hanno dato vita ad una sfida di primissimo livello con due squadre che hanno fatto la differenza un tempo a testa, ma gli arancioneroverdi più abili ad approfittare degli errori avversari. Ecco le dichiarazioni del mister dei lagunari.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Venezia-Udinese | Parla Di Francesco: “Loro più freschi inizialmente”
Il Venezia si gode questi tre punti fondamentali. Ecco le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco alla fine della sfida di campionato
Nervosismo nel finale?
—“Fra primo e secondo tempo ero molto tranquillo. Ero molto arrabbiato nel finale, perché dovevamo essere più bravi ad aggirarli. Poi lo abbiamo fatto portando a casa un risultato“.
Il sunto sulla sfida
—"Ho cambiato qualcosa, sono passato al 3-5-2, abbiamo attaccato meglio la profondità. Ci era mancato, l’Udinese è una squadra strutturata e può soffrire questo aspetto. Oristanio lo avevo seguito a Cagliari e quello che si è sempre visto secondo me è il talento. Lui è un grande lavoratore e lavorando sta crescendo e deve continuare a farlo. Vogliamo gente che lotta e questa squadra ha dimostrato di voler lottare per questa maglia".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Venezia-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA