MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Venezia-Udinese | Parla Nani: “Touré non era ultimo uomo”

Nani
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica alla fine della sfida di campionato tra il Venezia di Di Francesco e l'Udinese di Runjaic
Nicola Badursi

Il Venezia di Eusebio Di Francesco e l'Udinese di Kosta Runjaic hanno dato vita ad una sfida di primissimo livello con due squadre che hanno fatto la differenza un tempo a testa, ma gli arancioneroverdi più abili ad approfittare degli errori avversari. Ecco le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica.

Disparità di giudizio?

—  

"Per quale motivo è stato espulso Touré? Vorrei una risposta! Touré non era assolutamente ultimo uomo, c'era Kamara che poteva ancora intervenire. Sapete qual è il nostro stile e difficilmente ci lasciamo andare alla protesta. In questo caso, però, è mancata uniformità di giudizio. C’è stata una disparità di giudizio evidente. L’ho rivista in video l’espulsione, Kamara stava per intervenire e mi chiedo perché sia stato espulso".

Tante decisione che penalizzano i bianconeri

—  

"Siamo i primi che difficilmente fanno polemica, l'esempio c'è stato proprio due settimane fa con il fallo da rigore su Kabasele contro il Milan. Oggi il rosso a Touré è un errore evidente che ci è costato i tre punti finali".

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime e tutti i voti assegnati. Le pagelle di Venezia-Udinese <<<