udinese

Venezia-Udinese / Tutte le immagini più belle del match – FOTOGALLERY

Un match chiave sotto diversi punti di vista. Il campionato è quasi finito... Ecco tutte le foto più significative della partita!

Redazione

Beto e Deulofeu

L'Udinese ha giocato l'ennesima ottima prestazione. All'85esimo minuto il Venezia ha deciso di spaventare i ragazzi di Cioffi pareggiando i conti grazie ad un assist (ovviamente non voluto) da parte di Soppy. Fortunatamente, ci ha pensato Becao ha riportare l'Udinese in vantaggio. Il club friulano ha sempre avuto il controllo del match creando occasioni su occasioni.

Alla fine, la perseveranza e il bel gioco di Cioffi sono stati premiati. La partita non è finita finché l'arbitro non fischia. Lo splendido calcio d'angolo di Samardzic è da applausi scroscianti. Per non parlare della tenacia di Beto e del solito gigantesco Deulofeu che si procura un calcio di rigore e lo trasforma alla perfezione. Portiere da una parte e pallone dall'altra.

Silvestri è sempre stato lucido fino all'85esimo minuto. Nell'occasione del pareggio del Venezia avrebbe davvero potuto fare poco o nulla. Henry si è ritrovato il pallone sui piedi e con un'acrobazia non bellissima ma efficace ha pareggiato, momentaneamente, i conti. Ma basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Andiamo dritti al punto. Che la fotogallery abbia inizio. Ecco gli scatti più emozionanti del match! <<<