Walace si presenta: “Marcatore, ma non solo”

Walace si presenta: “Marcatore, ma non solo”

“La mia caratteristica principale è quella di marcatore davanti la difesa, ma quando posso mi sgancio per gli inserimenti. Mi piace il pressing sul portatore di palla avversario

di Redazione

Il neo arrivato Walace si è presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi:  . Ora come ora sono all’80%, ho avuto una piccolissima lesione alla coscia sinistra, ma sto tornando in forma. Tudor mi ha chiesto soprattutto concentrazione, gioco veloce e dare sicurezza alla difesa“.

Walace tornerà c come connazionale  Samir in nazionale, appena convocato col Brasile: “Sono felice per Samir, merita la convocazione. Ovviamente spero di tornare anche io in Nazionale, ma l’obiettivo principale è concentrarmi sul lavoro con l’Udinese. Per un po’  ho pensato che l’arrivo non si materializzasse, ma ho sempre sentito forte la volontà dell’Udinese di avermi qui e ringrazio la società“.

Discorso obiettivi: “Il mio obiettivo personale è stare bene fisicamente, aiutare la squadra. Per quanto riguarda gli obiettivi del gruppo, contribuire a far parte di un gruppo unito, che è quello che ci ha chiesto la società“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy