udinese

Widmer compie 23 anni: “Il regalo più bello i tre punti”

Festeggiamenti in ritiro per i 23 anni di Widmer, compiuti sabato: "Ma abbiamo festeggiato poco, c'è davanti una partita importantissima. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, quando c'è da lavorare lo facciamo bene. Vogliamo assolutamente...

Redazione

Silvan Widmer sabato ha compiuto 23 anni: "Ma abbiamo festeggiato poco, c'è davanti una partita importantissima da affrontare con la mentalità giusta. Dobbiamo fare bene e tornare a Udine con tre punti sarebbe il regalo perfetto", ha detto a Udinese Tv.

La gara col Frosinone, infatti, è chiave ed è stata preparata bene: "Dobbiamo tenere alta la concentrazione, quando c'è da lavorare lo facciamo bene. Vogliamo assolutamente fare una grande prestazione. La domenica si prepara dal lunedì al sabato e abbiamo lavorato bene in questa settimana. Il punto forte loro è giocare in casa, sappiamo che i tifosi sono caldissimi, dobbiamo esserci con la testa, sacrificandoci tutti assieme".

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ONkLj926oFY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Nuovo modulo che convince tutti, ma Widmer per ora pare dover partire dalla panchina: "Mi piace molto questo 4-3-3, ma questi sono numeri che alla fine contano poco, conta la prestazione di ognuno, l'importante è mettere in campo il cuore ed è quello che dobbiamo fare. Sono pronto a giocare anche dall'inizio, se gioco due minuti o novanta io do sempre il massimo, chiaramente spero di giocare titolare, ma sono a disposizione".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso