Widmer: Spero di tornare il prima possibile

di Monica Valendino, @Moval1973

Le dichiarazioni del terzino svizzero Silvan Widmer in vista della trasferta di domenica a San Siro contro il Milan.

Come va la caviglia infortunata?

“La caviglia sta meglio e migliora ogni giorno di più. Chiaramente spero di tornare il più presto possibile e aiutare la squadra. Sto lavorando con questo obiettivo quotidianamente”.

L’anno scorso da parte tua una grande partita a San Siro contro il Milan. Che tipo di gara andrà a giocare l’Udinese?

“E’ ovvio che a San Siro non sarà una partita facile per noi, il Milan è un avversario forte con tanti tifosi che saranno carichi e pronti a sostenerli. Noi dovremo fare il nostro gioco, provare a far girare la palla e a far correre gli avversari. Vogliamo tornare a Udine con uno o, perché no, tre punti”.

Sarà una settimana particolare: tre partite in sette giorni. Come vi approcciate a questo periodo così impegnativo?

“Sappiamo di non avere tanto tempo per allenarci, adesso dobbiamo creare la base per questo periodo così impegnativo. Affrontiamo tre squadre difficili da sfidare ma ci stiamo preparando bene”.

A questa Udinese è stato recriminato di aver perso un po’ quella umiltà e quella grinta che vi aveva caratterizzato ad inizio anno. Sei d’accordo?

“Si c’è sicuramente mancato qualcosa nell’ultimo periodo visto che non vinciamo da quattro partite. Adesso abbiamo tanta voglia di riscatto, siamo carichi. Ci siamo parlati tra noi per capire cosa non ha funzionato e ora siamo pronti per ripartire”. (Udinese.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy