udinese

Zapata: Triste per come abbiamo perso…

Duvan Zapata è il primo bianconero a presentarsi in mix zone: “Un po’ triste per come abbiamo perso. Sono contento per il primo gol, ovviamente, ma rimane una sensazione strana. Dobbiamo pensare da subito alla gara col Milan. Con...

Monica Valendino

Duvan Zapata è il primo bianconero a presentarsi in mix zone: "Un po' triste per come abbiamo perso. Sono contento per il primo gol, ovviamente, ma rimane una sensazione strana. Dobbiamo pensare da subito alla gara col Milan. Con Totò penso che abbiamo fatto una grande partita a livello tattico. Dobbiamo fare un lavoro sul centrocampista basso, penso che a livello collettivo abbiamo fatto bene nel primo tempo, nella ripresa cose la squadra era più stanca. Con un uomo in meno siamo stati in difficoltà".

Solo stanchezza non può essere: "Alcune partite sono così,m abbiamo lavorato tanto all'inizio, poi chiaro che nella ripresa siamo calati. Loro hanno dominato anche grazie all'uomo in più. Bene che si giochi subito, vogliamo vincere col Milan. Facciamo il massimo in questi giorni per farci trovare pronti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso