Zenga: “Isola dei Famosi? Una bufala, voglio tornare ad allenare”

Zenga: “Isola dei Famosi? Una bufala, voglio tornare ad allenare”

Il tecnico Walter Zenga, possibile sostituto di Tudor sulla panchina dell’Udinese, ha parlato delle voci riguardanti una sua partecipazione a un reality

di Redazione

Il tecnico Walter Zenga, possibile sostituto di Tudor sulla panchina dell’Udinese, ha parlato delle voci riguardanti una sua partecipazione a un reality. Qualche giorno fa, infatti, oltre ad essere inserito tra i nomi caldi per il club bianconero, era circolata un’indiscrezione secondo la quale l’ex tecnico del Crotone avrebbe temporeggiato per valutare la sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto a Il Giornale in merito: “Isola dei Famosi? Ma non diciamo cazzate! È una bufala totale, una balla, non c’è nulla di vero. E sinceramente mi sto anche parecchio arrabbiando. Ma vi sembra possibile che possa preferire un programma televisivo a una panchina di Serie A? Il calcio è tutta la mia vita, nessun dubbio: non farò mai un programma televisivo né null’altro che non abbia direttamente a che fare con il calcio”.

Sul ritorno in panchina: “C’è qualcuno che vuole screditarmi, qualcuno che mette in giro voci e false notizie su di me per mettermi in difficoltà e legarmi a vecchi stereotipi. Non vorrei che a fare questo fosse qualche procuratore legato ad altri allenatori che voglia cercare di screditarmi. Pensate a un presidente che sente questa voce… Se la prende per vera magari lascia perdere e ingaggia un altro invece di me. Se becco chi ha messo in giro questa voce…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy