Zoff: ” Udinese, attenzione al contropiede del Torino”

di Redazione, @forzaroma

Intervenuto telefonicamente a Telefriuli, Dino Zoff ha parlato del periodo difficile che sta attraversando la squadra di Stramaccioni, dicendosi ottimista in vista del delicato match contro il Torino:”E’ ora che l’Udinese si dia una regolata, l’altra domenica ha perso una partita malamente. Gioca in casa e penso che una partita così importante possa farla sua. E’ una cosa strana. Fa dei periodi buoni, ma altri altrettanto lunghi poco buoni. Credo che le potenzialità ci siano, ma non so per quale motivo non rende. Potrebbe fare molto di più, la rosa non è male, però probabilmente la convinzione e la determinazione a volte sono mancate.”

Torino e Atalanta decisive per Stramaccioni? “Non so, ma credo sia al sicuro, perchè con il Torino penso sia possibile fare risultato. A Bergamo qualche problemino c’è, ma l’Udinese se ritrova fiducia può venirne fuori”

Un consiglio per Strama contro il Torino: “Attenzione al contropiede. Il Torino ha la possibilità di giocare la palla con fraseggi dietro e a centrocampo e poi parte decisamente Poi soprattutto sui calci piazzati in cui Glik sta dimostrando di essere più pericoloso degli attaccanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy