udinese

Corsport: Udinese, l’ultima vittoria? C’era il Milan…

Corsi e ricorsi storici sul Corriere dello Sport per Udinese-Milan I bianconeri inseguono il successo casalingo dal 25 aprile scorso, guarda caso da quando sconfissero il Milan per 2-1 allontanandosi dal baratro. Poi il “fortino”...

Monica Valendino

Corsi e ricorsi storici sul Corriere dello Sport per Udinese-Milan

I bianconeri inseguono il successo casalingo dal 25 aprile scorso, guarda caso da quando sconfissero il Milan per 2-1 allontanandosi dal baratro. Poi il "fortino" friulano cadde sotto i colpi di tutti gli avversari ospiti dei friulani (cinque), ultimo l'Empoli. A questo punto i bianconeri si aggrappano anche alla cabala per evitare l'ennesimo capitombolo (sarebbe il quarto consecutivo) che avrebbe ripercussioni gravi, sperano che il Milan sia il loro... portafortuna, in realtà rispetto a cinque mesi fa i rossoneri sono squadra vera e più temibile, l'Udinese invece è in evidente difficoltà anche se Colantuono fa il possibile per ricaricare i suoi. 

Emergenza in mezzo. «Bisogna lasciare alle spalle quello che è successo contro l'Empoli, il passato non ci dà punti e ai ragazzi dico anche che non bisogna perdere autostima». Al di là delle parole del tecnico di Anzio le ultime tre sconfitte non possono non aver lasciato il segno, oltretutto nel mezzo la squadra perde anche Kone che è squalificato per cui gli uomini sono contati mentre il Milan è gasato dopo il successo sul Palermo. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso