udinese

Gazzetta: Cura Pioli? Vitamina K2. Cola chiede sacrificio

Taglio basso per Lazio-Udinese sulla Gazzetta dello Sport: Lazio punto e a capo. Dopo le delusioni di agosto (Supercoppa e Champions sfumate, batosta con il Chievo in campionato) Pioli tenta di ripartire contro l’Udinese. «Se continuiamo a...

Monica Valendino

Taglio basso per Lazio-Udinese sulla Gazzetta dello Sport:

Lazio punto e a capo. Dopo le delusioni di agosto (Supercoppa e Champions sfumate, batosta con il Chievo in campionato) Pioli tenta di ripartire contro l’Udinese. «Se continuiamo a parlare di quello che potevamo fare non andiamo da nessuna parte - dice il tecnico -. E’ ora di fare i fatti». La squadra biancoceleste ci proverà in un Olimpico semivuoto: appena 13.700 gli abbonati (secondo peggior dato dell’era Lotito), mentre i biglietti venduti sfiorano le 10mila unità. Proverà a far riaccendere la passione del popolo laziale, affievolita oltre che dai recenti k.o. anche da un mercato inadeguato, un K2 di ventenni.

UDINESE ARRABBIATA Se la Lazio è arrabbiata, l’Udinese non è da meno. Tutta colpa della sconfitta interna col Palermo. «Abbiamo fatto venti tiri in porta, calciato dieci corner. La prestazione è stata buona, anzi ottima – sostiene Stefano Colantuono –, ci è mancato solo il gol. All’Olimpico dobbiamo cercare di non perdere il filo del discorso. Mi fido dei miei, sanno che devono prepararsi a una sfida di sacrificio». 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso