Gazzetta: Guiderà Okaka

Gazzetta: Guiderà Okaka

La punta italiana in dubbio
Striscione per Mihajlovic

di Redazione

Il punto sulla Gazzetta sull’Udinese.

De Paul non ci sarà. Tudor si aspettava lo sconto alla squalificata di tre giornate dopo la sberla rifilata a Candreva considerata la provocazione dell’interista, ma il ricorso dell’Udinese è stato

respinto. Niente Bologna per l’argentino che quindi tornerà a disposizione per la trasferta con la Fiorentina, la squadra che in estate l’aveva richiesto con più insistenza. Niente De Paul quindi, e Lasagna in dubbio. Il capitano martedì sera al Bentegodi era uscito per una contrattura alla schiena. Kevin in questi giorni si è allenato a parte, il problema è risolto ma non del tutto ed è possibile che Tudor lo porti con sé in panca.

Strana coppia e dedica

Il tecnico di Spalato potrebbe così varare l’insolita coppia Okaka-Nestorovski. Per l’ex Watford si tratterebbe della prima maglia da titolare, per il macedone della seconda. Nestorovski aveva giocato dall’inizio con il Parma, poi per lui due brevi comparse con il Milan alla prima (19’) e con il Brescia (5’). Presentato come il pezzo forte del mercato, Nestorovski non sembra essere entrato nelle grazie di Tudor. Quella di domani per lui potrebbe essere un’occasione da non sprecare. Come già con il Brescia, poi, gli abbonati potranno portare un amico allo stadio facendo pagare il biglietto 1 euro. Intanto, i tifosi dell’Auc hanno preparato uno striscione per Mihajlovic sul quale ci sarà scritto: «Il guerriero Sinisa vincerà la sua battaglia». Giusto così. (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy