udinese

Il Gazzettino: Occhi puntati sul centrale Benalouane

Per Il Gazzettino uno sguardo complessivo sul mercato: È sufficiente sfogliare la lista dei desideri di Stefano Colantuono, e insieme sondare il suo recente passato. Perché la soluzione potrebbe trovarsi proprio a Bergamo, in casa Atalanta....

Monica Valendino

Per Il Gazzettino uno sguardo complessivo sul mercato:

È sufficiente sfogliare la lista dei desideri di Stefano Colantuono, e insieme sondare il suo recente passato. Perché la soluzione potrebbe trovarsi proprio a Bergamo, in casa Atalanta. L'Udinese, infatti, ha messo gli occhi su Yohan Benalouane, centralone di quasi uno e novanta che gioca in Italia dal 2010. (...) Il valore di mercato di Benalouane si aggira sui due milioni. Con Danilo al suo fianco, Benalouane formerebbe una coppia di centrali fatta di fisico, potenza e stazza. 

(...) Si cerca di alzare l'offerta per il brasiliano, che può partire da Udine solo di fronte a quei 18-20 milioni di euro chiesti dai Pozzo. Per questo non basta quanto messo sul piatto dal Napoli, che è riuscito ad arrivare al massimo a 13 milioni. L'Udinese, insomma, vuole l'asta al rialzo.

(...) Ma gli affari veri li fa l'altro club dei Pozzo, il Watford. Gli inglesi hanno le mani su Diego Perotti del Genoa, per il quale sono pronti a sborsare ben 10 milioni di euro. Cifre lontane da quelle che spende l'Udinese.

Potresti esserti perso