udinese

Il Gazzettino: Okaka può essere l’arma in più

Oggi si riprende in vista della Lazio e Gotti ha programmato due sedute preparatorie; parlerà anche con la squadra, verranno esaminati gli errori commessi a Marassi.

Redazione

L'apertura de Il gazzettino o sull'Udinese in vista della trasferta contro la Lazio:

Le ingenuità e gli errori vanno evitati a tutti i costi. L'Udinese non può più farsi del male da sola, per poter centrare una buona posizione in classifica e porre le basi per un futuro più carico di soddisfazioni. Quanto accaduto con la Sampdoria è grave, frutto di poca concentrazione da parte di alcuni, ecco perché Luca Gotti deve vigilare e intervenire subito prima di ritrovarsi ancora una volta a lottare per una sofferta salvezza come avvenuto negli ultimi due campionati. Sarebbe un peccato stante la qualità del potenziale che il tecnico veneto ha a disposizione. Non ci devono essere intoccabili. Questo discorso vale anche per De Paul che sinora, tranne che nella gara con il Genoa, ha reso molto al di sotto delle proprie possibilità; vale anche per Lasagna che appare sfasato, ha scarsa mira e non lega tatticamente e tecnicamente con il resto della squadra; vale ovviamente per Ekong, troppo superficiale contro la Sampdoria tanto da essere determinate (e con lui Jajalo) per il successo dei doriani, che alla fine hanno ringraziato per lo squisito omaggio dell'Udinese.

Oggi si riprende in vista della Lazio e Gotti ha programmato due sedute preparatorie; parlerà anche con la squadra, verranno esaminati gli errori commessi a Marassi. (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso