Il Gazzettino: Per l’attacco tentazione Pussetto

Il Gazzettino: Per l’attacco tentazione Pussetto

Pronta a gettare ogni energia nella sfida con il Cagliari che si annuncia intensa; vogliosa di invertire la rotta e di chiudere il 2019 con un successo-rilancio; decisa a dimostrare che i tifosi devono avere fiducia.

di Redazione

L’apertura de Il gazzettino sul punto in casa Udinese.

L’Udinese punta a tutto ciò per evitare una sconfitta che aprirebbe una crisi che rischia di prolungarsi sino a maggio. Il Cagliari è forte, è la lieta sorpresa del torneo, ma ha dato qualche segnale di cedimento. Probabilmente ha concluso il periodo di fuoco e fiamme iniziato ad avvio torneo, ma rimane un avversario difficile e pericoloso. Per questo ancora una volta l’Udine-se dovrà presentarsi al meglio.

I DUBBI DI FORMAZIONE Sono almeno due, legati a Jaja- lo e Sema che hanno ripreso a lavorare con il gruppo. Rischiare entrambi nell’undici di partenza potrebbe essere un azzardo per cui Gotti medita e di certo vuole attendere le risultanze della rifinitura odierna che avrà inizio alle 15. In precedenza alle 12 terrà la conferenza stampa pre partita. Dei due, chi ha più chance di far parte dell’undici di partenza è Se- ma, nel qual caso Stryger, che lo ha sostituito a sinistra, verrebbe dirottato sull’altra corsia. Infine l’attacco: sono in rialzo le quota- ziuoni di Pussetto, in ribasso quelle di Okaka che potrebbe ac- comodarsi in panchina anche se una decisione sarà presa solo do- mani. L’attaccante argentino sembra aver superato il periodo difficile e il suo impiego, se ac- compagnato da una prova convincente dopo il gol alla Juventus, potrebbe essere anche uno stimo- lo per i compagni di reparto. (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy