udinese

Il Gazzettino: Udinese, Matri è fatale

Apertura de Il Gazzettino sulla gara dell’Olimpico tra Lazio e Udinese e le parole di Colantuono. Stefano Colantuono fa buon viso a cattiva sorte. Ma sin dalle prime parole si capisce che è deluso, probabilmente arrabbiato per come la...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino sulla gara dell'Olimpico tra Lazio e Udinese e le parole di Colantuono.

Stefano Colantuono fa buon viso a cattiva sorte. Ma sin dalle prime parole si capisce che è deluso, probabilmente arrabbiato per come la squadra ha giocato o meglio non giocato. Troppi gli errori in fase di costruzione e il terreno «impossibile» è solamente un fragilissimo alibi.

«Bisogna anche dire - afferma il tecnico dei bianconeri - che prima di passare in vantaggio la Lazio ha corso un paio di pericoli. Noi abbiamo avuto le opportunità per passare: ricordo in particolare la palla gol di Ali Adnan. Ha concluso di destro che non è il suo piede. Ma in Nazionale era andato a bersaglio con un'azione analoga. È evidente che se non le sfrutti l'avversario ti punisce, specie se è di spessore come l'undici laziale. Senza scordarci che sui gol subiti li abbiamo favoriti con errori evidenti. Mi riferisco soprattutto al primo, quando abbiamo sbagliato un facile appoggio».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso