udinese

Messaggero Veneto: Mitroglou, il problema è l’ingaggio

Apertura sportiva del MessaggeroVeneto dedicata al mercato: “la caccia al bomber è sempre più complicata per l’Udinese. Lo dicono i numeri. O i soldi, se preferite. Quelli che servono per acquistare il cartellino dell’attaccante, ma...

Monica Valendino

Apertura sportiva del MessaggeroVeneto dedicata al mercato: "la caccia al bomber è sempre più complicata per l’Udinese. Lo dicono i numeri. O i soldi, se preferite. Quelli che servono per acquistare il cartellino dell’attaccante, ma soprattutto quelli dell’ingaggio che una punta di valore chiede per accettare la proposta dei Pozzo. Da poco più di 24 ore viene abbinato al nome dell’Udinese quello dell’attaccante greco Konstantinos Mitroglou. (...) Ha in contratto in scadenza nel 2018 e il suo ingaggio viaggia sui 2 milioni a stagione, cifra lontanissima dai parametri dell’Udinese. E allora come si può pensare che Gino Pozzo possa strapparlo alla concorrenza di Sassuolo e Fenerbache? Un mistero, sta di fatto che radio mercato annuncia per la prossima settimana un incontro tra i dirigenti friulani e il procuratore del giocatore.

(...) A Roma sostengono che Carbonero piace a Udinese, Genoa e Cagliari. Il colombiano, lo scorso anno a Cesena, potrebbe essere inserito nella trattativa per portare Heurtaux nella capitale"

Potresti esserti perso