udinese

Sensini al MV: A Di Natale dico di rimanere…

Un altro grande capitano della storia bianconera è Nestor Sensini. il quale al Messaggero Veneto ha raccontato le sue impressioni su questa Udinese: «Ha fatto una buona partita col Milan. Non era facile da un punto di vista psicologico dopo le...

Monica Valendino

Un altro grande capitano della storia bianconera è Nestor Sensini. il quale al Messaggero Veneto ha raccontato le sue impressioni su questa Udinese: «Ha fatto una buona partita col Milan. Non era facile da un punto di vista psicologico dopo le brutte prestazioni con Parma e Palermo. Il Milan non sarà quello di una volta me veniva pur sempre da sei risultati positivi. La vittoria è stata meritate. La squadra si è mossa sempre bene. Quando andava a pressare alta riusciva spesso a recuperare palla, in alcuni momenti si è abbassata per lasciare l’iniziativa al Milan e poi ripartire in velocità».

Guilherme? «Mi è piaciuto abbastanza ma il giocatore che mi ha più impressionato è Allan». Che partita sarà con l’Inter? «Completamente diversa. Quella di Mancini è una squadra più quadrata, con più gioco e nella quale ci sono due attaccanti che nello spazio fanno male: Palacio e Icardi. Sono loro il pericolo numero uno». Nell’Inter c’è Felipe che ha avuto lei come maestro... «Spalletti lo considerava il mio erede. Ha fatto una buona carriera, gli è mancata un po’ di continuità».

Di Natale? «Ci siamo visti a fine partita. Mi ha fatto capire che non smetterà. Io se posso dargli un consiglio gli dico di rimanere qui, non ha senso rimettersi in discussione da qualche altra parte».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso