news calcio

Cagliari Calcio / Ultim’ora: si mette male? Ecco il piano di Mazzarri!

Redazione

Gaston Pereiro è stato la rivelazione più bella ed entusiasmante di quest'ultimo turno di campionato. Joao Pedro era espulso. Pavoletti si era infortunato. Keita era in Coppa d'Africa. Mazzarri aveva bisogno di un attaccante, Pereiro si è messo gli scarpini ed ha eseguito gli ordini. Una doppietta che ha fatto molto clamore, sotto diversi punti di vista, e che adesso rischia di far venire molti dubbi al tecnico rossoblù. Cioe?

Il motto recita: "squadra che vince non si cambia". Anche se gli interpreti delle due rose sono nettamente diversi, il gioco dell'Empoli non è poi così diverso da quello di Gasperini. Andreazzoli predilige un assetto offensivo e il Cagliari ha ampiamento dimostrato di saper reggere l'urto di qualsiasi manovra d'attacco. Insomma, ed è proprio qui che volevamo arrivare, chi scenderà in campo lì davanti?

Pereiro non si discute. Si è guadagnato la titolarità nel prossimo match al 100%. Mazzarri ritroverà anche Joao Pedro e Keita. C'è ottimismo circa il recupero precoce di Pavoletti. Ma una cosa è certa, soprattutto qualora dovesse tornare anche Nandez, non possono giocare tutti insieme e bisognerà prendere una decisione. Al momento, Joao Pedro e Pereiro sono i favoriti. Bisognerà valutare le condizioni di Pavoletti e dell'esterno uruguaiano. Keita, invece, scalpita ed è pronto a scendere in campo. Seguiranno aggiornamenti. Ma non finisce qui. Allarme rosso: annuncio clamoroso nella notte! <<<