udinese

Tuttosport: Dybala – De Paul, amici contro

«Non racconterò mai che cosa ci siamo detti - ha sottolineato De Paul -, sono cose nostre. Dybala è uno che non si discute, ma si ama. Lui è il calcio, uno che vive per il calcio e che nobilita il calcio, che sa regalarti momenti fantastici....

Redazione

anche Tuttosport dedica la pagina di Juve - Udinese alla sfida argentina tra De Paul e Dybala.

«Non racconterò mai che cosa ci siamo detti - ha sottolineato De Paul -, sono cose nostre. Dybala è uno che non si discute, ma si ama. Lui è il calcio, uno che vive per il calcio e che nobilita il calcio, che sa regalarti momenti fantastici. Ed è anche un ragazzo semplice, sempre disponibile. Uno che vorrei sempre dalla mia parte». 

Un’estate che, dopo le vacanze, si era fatta improvvisamente calda per la Joya, fuori dai piani della Juventus e finita in mezzo a parecchie trattattive. Lui aveva detto no alla Premier League, da dove erano giunte le offerte più serie: quelle del Tottenham e del Manchester United. Ed era stato protagonista anche di lunghi colloqui con l’Inter, dove un altro argentino si era ritrovato tra gli indesiderabili. Ma lo scambio Dybala-Icardi alla fine non si era concretizzato e oggi Mauro si diverte a segnare per il Paris Saint Germain, mentre Dybala è tornato a fare la differenza in maglia bianconera. 

E per quegli incroci che soltanto il calcio sa regalare, dovrebbe essere proprio De Paul a vestire la maglia dell’Inter non appena si aprirà la sessione invernale, arrivando là dove l’amico non è giunto. Ma prima c’è tempo per sfidarsi sul campo, tra una Juventus che vuole riprendere il cammino delle vittorie in campionato, dopo due giornate di astinenza, e una Udinese che vuole staccarsi quanto prima dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Dybala e De Paul sono gli uomini che possono fare differenza (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso