udinese

Tuttosport: Festa di Matri-monio

Il commento di Tuttosport a Lazio-Udinese: Le storie d’amore sono fulmini, saette che non t’aspetti. Ecco, Alessandro Matri un esordio così neanche se lo sognava. Colpito dal cupido laziale appena entrato, una doppietta decisiva che...

Monica Valendino

Il commento di Tuttosport a Lazio-Udinese:

Le storie d'amore sono fulmini, saette che non t'aspetti. Ecco, Alessandro Matri un esordio così neanche se lo sognava. Colpito dal cupido laziale appena entrato, una doppietta decisiva che rilancia i biancocelesti dopo la scoppola di Verona. Al primo gol l'abbraccio della Curva Nord dopo appena 8' dal suo ingresso, al secondo (dopo altri 9') addirittura la standing ovation con i cori dedicati. È lui l'eroe e allo stesso tempo il salvatore di una Lazio appesa a un bomber che serviva come il pane viste le assenze prolungate di Klose e Djordjevic. (...)

Al termine di un match sinceramente bruttino, trova modo di recriminare anche Colantuono: «Quando i gol non li fai alla fine li prendi. La Lazio è stata cinica e ha meritato», dice riferendosi a un tiro di Heurteaux sparacchiato alle stelle poco prima della rete laziale. Troppo poco per l’Udinese, che si presenta all’Olimpico per difendere e ripartire e che per poco non riusciva a farcela. Proprio per questo no, la Lazio non ha ancora il vento in poppa. Anche se a guardare la classifica non si direbbe e lo stesso Lotito ieri diceva ringalluzzito: «Non ci fermeranno le fantasiose polemiche di qualcuno...». Di sicuro sono feroci quelle di Juliana Gomes, sorella e manager di Felipe Anderson: «Anche stavolta è stato mandato in panchina e non ne capisco il motivo. Ora ci aspettiamo che venga utilizzato con continuità. Lui è turbato, ma risponde sul campo con un gran calcio». 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso