udinese

Tuttosport: L’Udinese si diverte

'Udinese regala un pranzo principesco ai suoi tifosi. Nel lunch match di ieri, infatti, davanti a quasi 22mila spettatori la formazione di Luca Gotti ha battuto il Sassuolo per 3-0, centrando il terzo successo consecutivo e - soprattutto -...

Redazione

L'analisi di Tuttosport alla vittoria dell'Udinese sul Sassuolo:

«Il risultato non deve nascondere una partita non facile - le parole del tecnico rodigino a fine partita -. Il nostro merito è rappresentato dalla grande solidità dimostrata nell'arco della gara, da parte di tutti». 

Gioco corale ed equilibrio sono state proprio le armi dei friulani. Già al sesto minuto l'Udinese si propone dalle parti di Consigli con Lasagna, bravo a intercettare un pallone perso da Ferrari, ma la sua conclusione ravvicinata viene respinta da Consigli. Sugli sviluppi del conseguente angolo, Okaka fallisce una ghiotta opportunità non riuscendo a deviare in rete un pallone diretto sul secondo palo. Due minuti più tardi, ancora da calcio d'angolo, lo stesso numero 7 sfiora la traversa. Un legno viene colpito anche dagli ospiti con Traorè, che al 13' prova il tiro di punta dal limite cogliendo Musso in controtempo. (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso