udinese

Tuttosport: L’Udinese non svela il suo mister X

L'Udinese non svela ancora il nome del suo “Mister X”. Sono proseguiti anche ieri i colloqui dei dirigenti bianconeri con i candidati per la panchina

Redazione

Il punto di Tuttosport sull'Udinese e la scelta dell'allenatore.

Dopo l’esonero di Igor Tudor, l'Udinese non svela ancora il nome del suo “Mister X”. Sono proseguiti anche ieri i colloqui dei dirigenti bianconeri con i candidati per la panchina, attualmente occupata dal secondo allenatore Luca Gotti, che guiderà i friulani pure in occasione della prossima sfida con la Spal in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli.  

Nelle ultime ore sta riprendendo quota il nome di Luigi Di Biagio, rimasto senza squadra dopo aver terminato l'esperienza azzurra alla guida dell'Under 21. Accanto all'ex tecnico degli azzurrini, rimangono in corsa anche Walter Zenga, esonerato dal Venezia a marzo, e Moreno Longo, che ha concluso la propria avventura a Frosinone lo scorso dicembre.  

Sul tavolo della trattativa, oltre all'entità e alla durata dell'ingaggio (molto probabilmente la scadenza sarà fissata al 30 giugno 2020 con un'eventuale opzione per la stagione successiva in caso di raggiunta salvezza), sarà posta anche la questione dello staff tecnico, considerando che l'Udinese vanta già all'interno della sua struttura una serie di validi collaboratori, a cominciare dallo stesso Gotti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso