calcio friuli fvg

Al Monfalcone il triangolare con Fontanafredda e Tamai

Monica Valendino

Il triangolare di Monfalcone tra l’Unione, il Tamai e il Fontanafredda si è giocato con la testa e il cuore rivolti a Fabio Zuccheri, che ha giocato proprio a Monfalcone l’anno scorso. E proprio all’Ufm va la prima  tra...

Il triangolare di Monfalcone tra l'Unione, il Tamai e il Fontanafredda si è giocato con la testa e il cuore rivolti a Fabio Zuccheri, che ha giocato proprio a Monfalcone l'anno scorso.

E proprio all'Ufm va la prima  tra regionali di serie D: battute sia Tamai sia Fontanafredda ai calci di rigori, mentre il Tamai può consolarsi avendo vinto la sfida con il Fontanafredda.

5-4 per l'Ufm  col Tamai (0-0 tempi regolamentari),  1-1 con i rossoneri con l'ex Udinese Marco Moras del Fontanafredda che pareggia alla rete di De Gregorio.

Nella sfida col Fontanafredda, a decidere è Tuan su punizione

Buone indicazioni, comunque, da un Tamai già rodato, mentre il Monfalcone appare solido in tutti i reparti. Ancora imballato il Fontanafredda, che però può vantare alcuni elementi di valore che appaiono come una garanzia per raggiungere la salvezza il prima possibile.