calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Pordenone, Careri si infortuna

Monica Valendino

Prima tegola per Fabio Rossitto in vista della sfida spareggio col Monza per la permanenza in Lega Pro del Pordenone: il portiere dei ‘Ramarri’, Gianni Careri, è da considerarsi già praticamente fuori: il numero uno, protagonista del...

Prima tegola per Fabio Rossitto in vista della sfida spareggio col Monza per la permanenza in Lega Pro del Pordenone: il portiere dei 'Ramarri', Gianni Careri, è da considerarsi già praticamente fuori: il numero uno, protagonista del gran finale dei neroverdi, è bloccato da una distorsione al legamento anteriore e posteriore del ginocchio. Maniero e Bazzichetto si stanno già scaldando. Anche stringendo i denti, come fatto nelle ultime gare di regular-season, difficilmente riuscirà a essere recuperato per i playout. Maniero (che offre maggiori garanzie)  è pronto a sostituirlo.

Intanto il Pordenone si è allenato davanti a una decina di tifosi: oltre a Careri, fuori anche  Mattielig, a letto con l’influenza. Maccan e Fissore non sono al top della forma, stanno svolgendo allenamenti mirati per recuperarla. Il programma dice che per giovedì è revisto un doppio allenamento, venerdì e sabato seduta singola, domenica libera.