calcio friuli fvg

Pordenone, Tedino non si scoraggia anzi: “Tre gare da vincere per i playoff”

Redazione

"Noi dobbiamo cercare di vincere almeno tre gare perché penso che la quota per gli spareggi sia a 59-60 punti": questo l'obiettivo di Tedino per il suo Pordenone dopo il ko con l'Alessandria

Bruno Tedino non si scoraggia, così come non si scoraggia il Pordenone. Il girone di Lega Pro è complicato, lo dimostrano i risultati, dove tutti possono vincere con tutti (o perdere, ovviamente). Capita così che dopo l lunga cavalcata i Ramarri stiano iniziando a tirare il fiato, anche se pure con l'Alessandria il gol è arrivato a venti dal termine quando la gara poteva calare di intensità.

"Abbiamo giocato contro una squadra che ha un organico importante, un allenatore molto bravo e una società forte e per noi avergli tenuto testa è motivo d'orgoglio. Ora ci restano sei gare per cullare un sogno che sarebbe qualcosa di straordinario se si dovesse concretizzare. - afferma  Tedino come si legge su Tuttolegapro.com - I play off sono una grande occasione e tutte le squadre coinvolte possono centrare questo obiettivo. Noi dobbiamo cercare di vincere almeno tre gare perché penso che la quota per gli spareggi sia a 59-60 punti".