cose dell altro mondo

Lazza sfotte i tifosi del Napoli al concerto: il botta e risposta è pazzesco

Redazione

Un vero e proprio botta e risposta tra Lazza e Napoli nella serata di ieri durante il concerto del cantante al Palapartenope di Napoli

Un vero e proprio botta e risposta tra Lazza e Napoli nella serata di ieri. Durante il concerto del cantante al Palapartenope di Napoli c'è stato uno scambio di opinioni tra il cantante e i suoi fan napoletani. Il tutto è legato allo scontro che c'è stato nei quarti di finale di Champions League tra il Napoli e il Milan, squadra di cui Lazza è grande tifoso.

[an error occurred while processing this directive]

Durante il concerto dal pubblico si è levato il coro "Napoli torna campione", facendo anche riferimento al fatto che gli azzurri "scuciranno" lo Scudetto proprio al Milan. E lì, nonostante i consigli ricevuti di non aprire il tema calcio, Lazza ha deciso di rispondere "a tono" ricordando ai tifosi del Napoli che sono stati eliminati in Champions.

"Mi avevano detto di non fare battute sul calcio, ma sono molto contento che oggi, che è mercoledì, possiate essere qua perché siete usciti dalla Champions". Da lì qualche minuto di sano sfottò, al grido di "chi non salta milanista è" che si è alzato dal pubblico. Dopo pochi minuti poi è ripreso il concerto ma il confronto ha fatto il giro del web specialmente sui social.