news calcio

Bologna, Saputo: Restiamo con un restyling dello stadio

Monica Valendino

“Se potremo fare quello che vogliamo, cioè un restyling completo, resteremo qui”. Lo ha detto il patron del Bologna, Joey Saputo, visitando lo stadio Dall’Ara, attualmente in fase di parziale ristrutturazione. Il magnate...

"Se potremo fare quello che vogliamo, cioè un restyling completo, resteremo qui". Lo ha detto il patron del Bologna, Joey Saputo, visitando lo stadio Dall'Ara, attualmente in fase di parziale ristrutturazione. Il magnate canadese, arrivato in città per seguire il debutto casalingo della squadra domani contro il Sassuolo, ha spiegato che i lavori in corso sono soltanto 'un cambiamento del look' per riportare un po' di gente sugli spalti. "Quando si parlava di rifare lo stadio non intendevamo questo, questa è solo una prima fase di ciò che vogliamo fare", ha detto, confermando l'intenzione di continuare a fare giocare il Bologna al Dall'Ara se ci sarà un restyling completo.

"L'obiettivo l'anno scorso era arrivare in seria A adesso è di rimanerci, dobbiamo darci tempo per avere una squadra adatta a restare in Seria A", ha continuato. Nessuna parola su Tacopina dato per vicino al Venezia. (getty Images)