news calcio

Genoa, Veloso e Cataldi migliorano: pronti per l’Udinese?

Redazione

Oggi il team rossoblu ha sostenuto una seduta mattutina alla quale hanno partecipato anche i due infortunati. Domani pomeriggio la partenza per Udine

A due giorni dalla partita in trasferta con l’Udinese, mister Andrea Mandorlini ha ritrovato la squadra al Signorini per una seduta mattutina. Il gruppo ha sostenuto un allenamento a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle tematiche con il supporto, oltre che dei preparatori, del vice Maresi e dei collaboratori Murgita e Marini. La novità più interessante è rappresentata dal recupero di Veloso e Cataldi che potrebbero essere a disposizione già per la sfida contro i friulani.

Al termine dei lavori i giocatori sono saliti al terzo piano di Villa Rostan per pranzare insieme nella club house. Dopo la sessione di rifinitura fissata nella giornata di sabato (la conferenza del tecnico si terrà alle 10.30 nella sala stampa di Villa Rostan) verrà resa nota la lista dei convocati per il match alla Dacia Arena. La partenza con un volo charter è prevista nel corso del pomeriggio.