news calcio

Inter tra presente e futuro

Monica Valendino

L’Inter tra presente e futuro, con Icardi caposaldo. La Gazzetta dello Sport spiega che “il trono del gol porterà il bonus. Sia per questa stagione e sia per l’anno prossimo. Il killer sta per firmare(«Datemi la penna e faccio...

L'Inter tra presente e futuro, con Icardi caposaldo. La Gazzetta dello Sport spiega che "il trono del gol porterà il bonus. Sia per questa stagione e sia per l’anno prossimo. Il killer sta per firmare(«Datemi la penna e faccio l’autografo»), ma intanto l’Inter gli apparecchia il contratto che prevede anche la vittoria della classifica dei bomber. Vincendo quella, Mauro Icardi potrebbe avere il bonus-ponte che colmerebbe il divario fra l’attuale stipendio e ciò che andrà a prendere; se poi sarà il miglior bomber l’anno prossimo, ecco che il compenso salirà da 2,8 milioni a 3,2. Vedere la vetta porta regali. Per l’Inter tutta e per Maurito: che potrebbe diventare Mister Europa se... l’Europa League arriverà. La competizione è distante 5 punti considerando lo scontro diretto negativo con la Fiorentina.  

(...) Per Mauro è il gol numero 17 in campionato: più 4 in Europa League e 1 in Coppa Italia fanno appunto 22. L’anno scorso si fermò a 9 (annata senza coppe). (...) Intanto, ieri, Mancio è andato a Parma per vedere all’opera José Mauri ma soprattutto Dybala: il sogno di affiancare Paulo a Maurito è vivissimo".