news calcio

Juve, Allegri: Sarà difficilissima. Mandzukic in dubbio

Monica Valendino

Mario Mandzukic torna in dubbio per la prima di campionato della Juventus, domani allo Stadium contro l’Udinese. “Sente fastidio per il colpo preso alla coscia – rivela Massimiliano Allegri in conferenza stampa – se non sta...

Mario Mandzukic torna in dubbio per la prima di campionato della Juventus, domani allo Stadium contro l'Udinese. "Sente fastidio per il colpo preso alla coscia - rivela Massimiliano Allegri in conferenza stampa - se non sta bene preferisco con rischiarlo. Ma con Dybala, Zaza, Coman e Llorente siamo coperti". Al posto dell'attaccante croato potrebbe giocare proprio lo spagnolo, anche se dato in partenza: "Non mi faccio condizionare dal mercato - spiega il tecnico bianconero - e se Mandzukic non gioca, Llorente è uno dei probabili titolari". Certo, invece, il rientro di Chiellini: "Sta bene e ha lavorato fin troppo, ha bisogno di giocare".

"Sarà un campionato più equilibrato. Le due milanesi e la Roma sono con la Juve le favorite, hanno fatto un ottimo mercato. Ma non scordiamoci del Napoli e della Fiorentina", ha proseguito Allgeri. "La rosa non è ancora completa, ma la società ha lavorato molto bene, sono in piena sintonia con i dirigenti. La prima avversaria a cui pensare, però - continua il tecnico della Juventus - è l'Udinese: dobbiamo assolutamente prendere i primi 3 punti. Sarà una partita difficile e non credo bellissima"