news calcio

Modic: L’Udinese? Servirà la mentalità giusta, sono sicuro che faranno di tutto per portare a casa i tre punti

Monica Valendino

Il prossimo anno ci sarà la promozione di Andrej Modic in prima squadra, ma il centrocampista del Milan pensa alla stagione in corso con la Primavera, come dichiarato a Milan Channel:  “Ringrazio il dottor Galliani per i complimenti....

Il prossimo anno ci sarà la promozione di Andrej Modic in prima squadra, ma il centrocampista del Milan pensa alla stagione in corso con la Primavera, come dichiarato a Milan Channel: 

"Ringrazio il dottor Galliani per i complimenti. Sono molto contento per il gol ma soprattutto per la prestazione della squadra su un campo difficile e per i tre punti che abbiamo porta a casa. Cercheremo di recuperare l’Inter in classifica, non sarà facile ma ci proveremo. Stiamo lavorando bene, il mister Brocchi ci dà grande tranquillità e ci permette giocare a mente libera. In campo cerchiamo di far vedere quello che proviamo in allenamento. La Coppa Italia è un obiettivo importante, vogliamo vincere tutte le partite che mancano da qui a Natale. Sono molto felice, ho già iniziato un lavoro personalizzato. Darò tutto me stesso, sono orgoglioso delle parole del dottor Galliani. Ho parlato tanto con Essien, giochiamo nello stesso ruolo e mi ha dato tanti consigli. L'Udinese? Servirà la mentalità giusta, sono sicuro che faranno di tutto per portare a casa i tre punti”.