news calcio

Nico Lopez: «Abbiamo ancora fame, sul campo daremo tutto»

Monica Valendino

«Siamo tranquilli, ci stiamo allenando bene. Sappiamo che il derby è sempre una partita importante soprattutto quando tutte e due le squadre hanno bisogno di punti. Sarà una partita molto bella»: così si è espresso l’attaccante del...

«Siamo tranquilli, ci stiamo allenando bene. Sappiamo che il derby è sempre una partita importante soprattutto quando tutte e due le squadre hanno bisogno di punti. Sarà una partita molto bella»: così si è espresso l'attaccante del Verona Nico Lopez parlando ai microfoni di Radio Bellla & Monella. «Sono molto carico. Siamo tutti molto carichi, sia i miei compagni che la società. Vogliamo portare a casa la vittoria», ha dichiarato l'ex Udinese, proprio la squadra che il Verona ha battuto domenica scorsa al Friuli. «Quella è stata una grande gara, avevamo davvero tanto bisogno di ritrovare la vittoria. Credo siano tre punti importanti e dobbiamo continuare così».

VOGLIA TREMENDA. Qualche battuta l'ha regalata anche Guillermo Rodriguez: «La squadra sta bene, stiamo preparando la partita al cento per cento e aspettiamo il fischio di inizio con una voglia tremenda, dal mister a tutti i compagni», ha annunciato il difensore. Dicendosi anche soddisfatto del feeling stabilito coN Il popolo gialloblù: «Sono contento di avere la possibilità di giocare e che i tifosi mi apprezzino» però «devo continuare a lavorare, dare di più ed essere al top quando gioco».

L'Arena