news calcio

Verona, Nico Lopez: incidente sulla A4

Monica Valendino

Non si può di certo dire che Nico Lopez stia impressionando a Verona. Più le partite cominciate dalla panchina che gol per il giocatore che l’Udinese potrebbe (se vuole) riscattare a giugno per 5 milioni, o che il Verona è obbligato a...

Non si può di certo dire che Nico Lopez stia impressionando a Verona. Più le partite cominciate dalla panchina che gol per il giocatore che l'Udinese potrebbe (se vuole) riscattare a giugno per 5 milioni, o che il Verona è obbligato a prendere per 18 milioni. Un bell'affare, non c'è che dire.

L'uruguaiano, intanto, ieri è stato coinvolto in un incidente stradale presumibilmente mentre si stava recando all'allenamento pomeridiano. Lopez è stato portato al Pronto soccorso di Borgo Roma, dopo essere rimasto coinvolto in un tamponamento con altre tre auto sull'autostrada A4 tra i caselli di Verona Est e Verona Sud (direzione Milano). L'incidente è avvenuto verso le 16. La punta uruguaiana era al volante di una Nissan e viaggiava da solo. Le condizioni non sembrano gravi, ma dalle prime informazione pare abbia preso una forte contusione. Gli altri automobilisti coinvolti sono rimasti illesi.