news calcio

Pordenone, Pobega e Barison in dubbio per la sfida all’Empoli

Redazione

Oggi verranno valutate le loro condizioni. Certa l'assenza per squalifica di Strizzolo e Chiaretti

Sono Pobega e Barison gli osservati speciali in casa Pordenone in vista del match di sabato, quando al Friuli arriverà la capolista Empoli. Come riporta oggi, 1 ottobre, il Messaggero Veneto, lo staff tecnico e medico dei ramarri presterà particolare attenzione alle condizioni della mezzala e del difensore, non scesi in campo contro il Chievo. Tesser, che dovrà rinunciare a Strizzolo e Chiaretti, espulsi nell'ultima partita, spera di avere a disposizione due dei pilastri della formazione neroverde.

Pobega accusa un affaticamento muscolare, che lo ha costretto a uscire al 5' della ripresa nella partita casalinga col Benevento: dall'ambiente del Pordenone filtra ottimismo sul suo possibile utilizzo sabato, che però è ancora in dubbio. Barison, invece, ha saltato la gara del Bentegodi per un virus intestinale accusato poco prima del fischio d'inizio: anche lui potrebbe essere in campo sabato.

Oggi, intanto, è attesa la decisione del giudice sportivo su Strizzolo e Chiaretti. Tesser per sostituirli potrebbe puntare su Ciurria e Gavazzi.