senza categoria

Fontanafredda- Sacilese, pari nel derby tra deluse

Monica Valendino

Non riesce a pungere il Fontana nel derby di SERIE D coi i cugini della Sacilese nonostante buona parte del secondo tempo in superiorità numerica. Dopo un inizio arrembante e diverse nitide occasioni da gol per i ragazzi di Mister De Pieri, sono...

Non riesce a pungere il Fontana nel derby di SERIE D coi i cugini della Sacilese nonostante buona parte del secondo tempo in superiorità numerica.

Dopo un inizio arrembante e diverse nitide occasioni da gol per i ragazzi di Mister De Pieri, sono i biancorossi ospiti a far male col tandem Gnago - Pederiva, che al 25´ trafigge con un bel diagonale l´incolpevole Buiatti.

Nella seconda frazione, forcing rossonero alla ricerca del pareggio con belle azioni in velocità ma molta imprecisione sottoporta. Da un angolo è Pagano al 73´ a trovare il colpo vincente e riportare in parità l´incontro.

Sacilese in 10 per l´espulsione di Grion e Fontana che tenta il tutto per tutto per raccogliere i tre punti ma la difesa ospite non lascia pertugi e gli avanti rossoneri non concretizzano la gran mole di gioco creato. Poi sul finale il portiere della Sacilese si esalta in due prodigiosi interventi che fissano il risultato sull´1 - 1.

Il tabellino:

COMUNALE FONTANAFREDDA - SACILESE 1 - 1 (Pederiva, Pagano)

COMUNALE FONTANAFREDDA

Buiatti, Malerba, Zorzetto, Tonizzo, Frison, Giglio, Alcantara (Tacoli), Nastri, Pagano, Roveredo (Paciulli), Bolzan

SACILESE

Andreatta, Peressini, Canzian, Dal Compare, Bello, Grion, Pederiva, Stiso, Gnago, Villanova, Craviari