senza categoria

Pordenone: Per i Ramarri amichevole a Porcia

Monica Valendino

Il Pordenone scende di nuovo in campo, in amichevole alle 19 a Porcia. L’occasione per Bruno Tedino di testare quei giocatori che non hanno giocato col Renate. Un’amichevole anche per provare nuove soluzioni: «La mia – afferma...

Il Pordenone scende di nuovo in campo, in amichevole alle 19 a Porcia. L'occasione per Bruno Tedino di testare quei giocatori che non hanno giocato col Renate.

Un'amichevole anche per provare nuove soluzioni: «La mia - afferma Tedino a Il Gazzettino  - è una squadra agile e veloce. Soffre gli avversari muscolari come i lombardi, che sanno stare chiusi, per poi colpire alla prima occasione. Noi siamo stati attenti, ma senza rinunciare. Abbiamo provato a vincerla, senza riuscirci, costruendo 4-5 occasioni. Se almeno una si fosse trasformata in gol, la prestazione sarebbe stata ingigantita».

Intanto Prato, Lumezzane, Tuttocuoio, Melfi, Catanzaro, Paganese, Fidelis Andria, Albinoleffe e Pontedera  vogliono una Lega Pro con una sola retrocessione per girone. Le società si appellano al Collegio di garanzia del Coni, che dovrà dire la sua relativamente al caso.