Le trattative di mercato analizzate dalla Rosea

Samp attivissima nelle ultime ore: il d.s. Osti sta lavorando con l’Atalanta per Paloschi e nell’affare in questo momento non dovrebbe entrare Budimir più vicino al Crotone rispetto a Cagliari e Chievo. Per la difesa si tratta Simic, centrale ‘96 dell’Hajduk, alternativa Barba (Empoli). Bloccato per luglio il difensore Barbosa (Vicenza).

Calciomercato.jpg

ATTACCO VIOLA Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina. I viola sono in pressing su Dawid Kownacki, punta polacca classe ‘97 di proprietà del Lech Poznan. La richiesta è di 4 milioni, l’affare potrebbe essere impostato per l’estate.

MOSSE NERAZZURRE L’Atalanta vuole chiudere Rigoni, esterno argentino ‘93 dell’Independiente, in prestito con obbligo di riscatto: sarà il vice Gomez. I nerazzurri, intanto, hanno preso il centrale ‘98 Forte dal Pescara. Ieri, visite mediche Cristante (Pescara) che oggi verrà ufficializzato. Carmona richiesto dall’Apoel Nicosia.

trattative chievo Il Chievo prova il colpo a sorpresa per l’attacco. I gialloblù hanno chiesto all’Inter l’esterno Biabiany: l’Inter per ora rifiuta e il giocatore non ha detto sì. altre piste: Giannetti (Cagliari), Ciano (Cesena).

ALTRI AFFARI Il Pescara ha chiuso per il prestito con diritto di riscatto del trequartista ‘99 Ilic della Dinamo Zagabria. Il Crotone stringe per Acosty (Latina) per il centrocampo: affare a un passo. Il Cagliari ha ufficializzato il prestito fino a giugno di Miangue (Inter), per l’attacco duello col Pescara per Avenatti (Ternana). Il Bologna cede Mounier in prestito con diritto di riscatto al Saint-Etienne (i cui tifosi non hanno gradito l’arrivo per vecchie ruggini), Mbaye è nel mirino dello Sporting Lisbona (c’è pure il Crotone). Il Genoa ha ufficializzato Hiljemark dal Palermo, si complica Montoya (Rosario, c’è il Boca), per l’attacco l’ultima idea è Ibarbo (Cagliari, c’è pure la Samp). Il Sassuolo per giugno punta Monaco (Perugia). Udinese: ieri visite e firma per Gnoukouri (Inter). L’Empoli, infine, prosegue nel pressing per El Kaddouri (Napoli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti